rotate-mobile
Valle Del Sacco

Carpineto Romano, vincita record da 2 Mln di euro con un gratta e vinci

La titolare dell’esercizio commerciale dove è stato acquistato il tagliando si è detta incredula ed ha pensato ad uno scherzo

Dopo le vincite milionarie della Lotteria Italia di inizio anno e dei 300 mila euro di aprile nella vicina Colleferro la Dea Bendata torna a baciare le zone a sud di Roma con una vincita molto importante. Alcune ore fa un cliente del bar ricevitoria da Mirco (in foto) in pieno centro a Carpineto Romano (via Giacomo Matteotti) ha vinto 2 Mln di euro grazie al gratta e vinci “Nuovo 50X”.

La vincita di 2 Mln di euro

La titolare dell’esercizio commerciale Giovanna Crudetti incredula ha pensato ad uno scherzo: “Quando mi hanno contattata per dirmi della vincita ho pensato che fosse uno scherzo. E’ la prima volta che viene vinta una somma del genere presso la mia tabaccheria. Non so proprio chi possa essere il fortunato o la fortunata, ma gli farei volentieri i miei complimenti. Se vincessi io, ne approfitterei per aiutare la mia famiglia e le persone a me vicine’.

La corsa alla ricerca del vincitore

Da inizio anno, nel Lazio ci sono state vincite legate ai Gratta e Vinci per oltre 650 Mln di euro. Nel paese piccolo paese dei monti lepini conosciuto soprattutto per lo splendido Pallio dei primi di settembre è scattata la ricerca del fortunato vincitore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpineto Romano, vincita record da 2 Mln di euro con un gratta e vinci

FrosinoneToday è in caricamento