rotate-mobile
Valle Del Sacco

Colleferro, parola ai cittadini con una indagine di soddisfazione sulla raccolta differenziata

Il questionario potrà essere compilato tramite Junker App. I risultati aiuteranno a migliorare i servizi di Minerva Scarl

Come valutare la qualità di un servizio e costruire un rapporto basato sul dialogo e fiducia con i cittadini? È rendere partecipi gli utenti che utilizzano quel servizio. In quest'ottica è stata lanciata una indagine di soddisfazione rivolta ai cittadini che fruiscono dei servizi di Minerva Scarl. 

L'idea nata in collaborazione con Junker, l’app per la raccolta differenziata scaricabile gratuitamente su smartphone, vede proporre ai cittadini un questionario per valutare e conoscere le reali esigenze degli utenti e raccogliere informazioni utili e necessarie per un costante miglioramento dei servizi. 

Gli utenti che hanno già installato Junker stanno ricevendo un messaggio diretto in app, con il quale saranno invitati a partecipare al sondaggio. Altrimenti è sufficiente installare gratuitamente la app, andare alla sezione servizi e cliccare sul pulsante dedicato.

Per rispondere al questionario sono necessari pochi minuti che, tuttavia, potrebbero fare la differenza. L'indagine, infatti, consentirà di raccogliere feedback sui servizi e sugli approcci e comportamenti dei cittadini utili a fornire un quadro su ciascun comune servito.  

“Il nostro obiettivo con questa indagine – afferma il direttore di Minerva Scarl Massimiliano Massimi – è quello di rimettere al centro il cittadino e i suoi bisogni. Per noi è importante capire cosa motiva le persone a fare la raccolta differenziata, per fornire servizi sempre più efficienti ed efficaci, coerentemente con le finalità pubbliche che la nostra Azienda rappresenta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, parola ai cittadini con una indagine di soddisfazione sulla raccolta differenziata

FrosinoneToday è in caricamento