menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Labico, muore in ospedale Nerina Bottega

Una perdita veramente pesante per la cittadina a sud di Roma. Una donna che ha sempre voluto bene a tutti e che con la preghiera riusciva a trovare parole di conforto

Una bruttissima notizia si è diffusa verso l'ora di pranzo a Labico. È morta in mattinata in ospedale a Colleferro dove era stata ricoverata qualche settimana fa Nerina Bottega. Una signora che con la  preghiera ed i gesti di bene è stata sempre vicina a tutti.

Per molti anni seguendo l'esempio della mamma è stata la postina del paese che tutti conoscevano per il sorriso con il quale consegnava la posta. 

Da tempo, dopo essere rimasta vedova, oramai si era dedicata completamente alla preghiera ed il destino ha voluto che venisse a mancare in questi tristi giorni del Coronavirus con le esequie funebri che, quindi, saranno accessibili solo ai parenti più prossimi.

Alcuni giorni fa anche il sindaco Danilo Giovannoli aveva rassicurato la popolazione sulle condizioni di salute di Nerina che pur presentando delle difficoltà respiratorie era risultata essere negativa ai tamponi del Coronavirus. 

Una morte che ci lascia attoniti perché conoscendola personalmente sappiamo quanto bene ha fatto nella vita e che bell'esempio è stato per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Alatri on air festival

  • Eventi

    Ferentino, weekend di Pasqua insieme

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento