rotate-mobile
Valle Del Sacco

Muore a soli 26 anni in sella alla sua moto, città sconvolta per Gianmarco Navarra

Il ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente mentre scendeva verso Colleferro. La dinamica del sinistro è ancora in fase di accertamento

Si chiamava Gianmarco Navarra il giovane di appena 26 anni che è morto nelle ore scorse in ospedale a Colleferro dove era arrivato con i sanitari del 118 dopo un drammatico incidente su via Carpinetana nella tarda serata di ieri. 

Il ragazzo viveva nella vicina Segni (Roma) stava scendendo dalla cittadina dei Lepini in sella alla sua moto, una Ktm 690, quando per cause ancora da chiarire si è scontrato con una Lancia Y guidata da un altro ragazzo della zona che stava uscendo da un strada laterale per immettersi sulla strada principale che collega Colleferro a Montelanico e poi a Carpineto Romano.

Gianmarco era un bravo ragazzo che ha fatto parte anche della protezione civile, era un amante dello sport, dalla pallavolo allo snowboard, passando per l'equitazione, e dei motori, il ragazzo era ben voluto da tutti ed aveva anche la passione per le due ruote.

Una morte che ha sconvolto la cittadina e molti sono le frasi di ricordo apparse in queste ore sui social: "Con te vola un anima buona, ma buona davvero, di quelle che oggi in giro non ne vedi molte. - lo ricorda Natasha - Eri buono, non mi viene in mente un altro aggettivo per descriverti perché buono è tutto e lo eri davvero, un ragazzo rispettoso, affettuoso, col cuore grande e con le sue sofferenze dentro. Conoscendomi da poco, ti eri subito accollato le mie croci adolescenziali e ci sei stato davvero. Di te non posso dimenticare niente".

"Gianmà, c’hai fatto un brutto scherzo veramente. Corri, sali e stringi forte tuo papà", un altro pensiero sui social. Maria anche lo saluta: "Ciao secco".

I due mezzi rimasti coinvolti nell'incidente sono stati sequestrati dalla polizia di Colleferro che è intervenuta sul posto. La salma di Gianmarco, che viveva con la madre e la sorella, è stata messa a disposizione del magistrato di turno che ha predisposto l'autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a soli 26 anni in sella alla sua moto, città sconvolta per Gianmarco Navarra

FrosinoneToday è in caricamento