rotate-mobile
Valle Del Sacco

Si scontra con un'ambulanza su via Casilina, muore dopo alcuni giorni in ospedale

La donna di 54 anni era molto conosciuta nella zona. Lascia il marito e tre figli

Dopo alcuni giorni di ricovero è deceduta ieri sera a Roma Anna Maria Nolgo la donna di 54 anni che lunedì scorso è rimasta vittima di un incidente su via Casilina in territorio del comune di Palestrina. La signora, residente nella frazione di Carchitti, non lontana dal luogo dell'incidente, si era scontrata con la sua piccola utilitaria con un'ambulanza che procedeva in direzione di San Cesareo.

Il violento impatto con il mezzo di soccorso

L'impatto era stato violento e l'auto era finita in una cunetta alcuni metri più avanti dopo aver preso anche un pedone che stava aspettando l'auto nell'apposita fermata. La donna A.N. è deceduta in un letto dell'ospedale Gemelli di Roma. Lascia tre figli ed il marito.

L'autista dell'ambulanza indagato per omicidio stradale

Lutto nella nota frazione di Palestrina conosciuta per la sagra delle Fragole. L'autista del 118 di Valmontone verrà indagato, come prassi, per omicidio stradale. Le indagini saranno svolte dai carabinieri della compagni di Palestrina che erano intervenuti sul posto.

Il bivio di Carchitti negli anni è diventato un posto maledetto dove sovente avvengono degli incidenti gravi e qualche volta anche mortali come quest'ultimo di lunedì scorso. Occorre che si intervenga prontamente per la messa in sicurezza di questo tratto di strada magari con la costruzione di una rotatoria come è stato fatto il altra parti dove passa sempre trafficata via Casilina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con un'ambulanza su via Casilina, muore dopo alcuni giorni in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento