rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
L'appuntamento

Claudio Bisio e il cast di “Vicini di casa” a Frosinone

Gli attori incontreranno gli spettatori al Fornaci Village del capoluogo

Claudio Bisio e gli attori di “Vicini di casa” a Frosinone. Oggi, giovedì 1 dicembre, il cast del nuovo film del regista Paolo Costella saranno, a partire dalle 20:30, al cinema ‘Fornaci Village’ per incontrare gli spettatori che potranno fare domande sul set, sul cinema, sulle emozioni, sulla storia legata a questo nuovo film.

Oggi giovedì 1 dicembre Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Valentina Lodovini, Vinicio Marchioni – protagonisti dell’ultimo film “Vicini di Casa” – insieme al regista Paolo Costella, saranno a Frosinone, presso il Fornaci Village, alle 20,30, per incontrare gli spettatori che potranno fare domande sul set, sul cinema, sulle emozioni, sulla storia legata a questo nuovo film.

Trama

Federica e Giulio sono sposati da tempo e hanno lentamente ceduto alla routine, la passione si è spenta, si scontrano di continuo e ormai faticano a comunicare. Al contrario loro, invece, la coppia che da poco abita al piano di sopra, Laura e Salvatore, che affiatati e focosi non hanno nessun problema di intimità e spesso la notte diventano persino “rumorosi”.

Un giorno Federica decide di organizzare una cena e invitare a casa Salvatore e Laura. A fine serata però, i due vicini avanzano loro una proposta alquanto provocatoria che cambia le sorti della serata con sorprendenti conseguenze.

L’analisi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Bisio e il cast di “Vicini di casa” a Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento