rotate-mobile
Attualità Fiuggi

Fiuggi, ulteriore proroga per il pagamento della Tari

La decisione dell'amministrazione comunale dopo il nuovo mancato recapito delle bollette

L’assessore al bilancio, Rachele Ludovici del Comune di Fiuggi, rende nota la proroga del termine per il pagamento della Tari. "Preso atto dell'ulteriore mancato recapito delle bollette TARI - spiega l’avvocato Rachele Ludovici - il Comune ha provveduto a contestare alla concessionaria e alla società incaricata alla postalizzazione il disservizio arrecato. Un'azione tempestiva e dovuta stante il grave danno derivato da questo inadempimento. Rinviati e modificati i termini di pagamento che avranno queste nuove scadenze: prima rata al 30 settembre; seconda rata al 31 ottobre (e/o rata unica); terza rata al 30 novembre; quarta rata al 31 gennaio 2023".
Inoltre l'assessore Rachele Ludovici annuncia le modalità di pagamento: "Per agevolare i contribuenti si pubblica il seguente Link, al quale registrandosi o accedendo tramite SPID i contribuenti possono reperire la copia della bolletta Tari 2022: clicca qui https://linkmatesec.servizienti.it/LinkmateSecMobile/?c=0027&e=A310
E' possibile inoltre ritirare direttamente copia degli F24 necessari al pagamento presso l'ufficio TRE ESSE in Piazza Trento e Trieste. Ringrazio tutti i cittadini, che di fronte al  grave disservizio causatoci, si sono fatti parte attiva e si sono recati presso l’ufficio per provvedere al pagamento della TARI. Gli uffici preposti e l'assessorato - conclude Rachele Ludovici - restano a completa disposizione per ulteriori informazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, ulteriore proroga per il pagamento della Tari

FrosinoneToday è in caricamento