rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Attualità

Frosinone: poste italiane, cartolina e annullo speciale a celebrazione della Pasqua

Fino all’11 aprile i due prodotti filatelici dedicati alla ricorrenza pasquale disponibili in cinque uffici della provincia

Anche a Frosinone e provincia Poste Italiane celebra la Pasqua con una colorata e animata cartolina filatelica e un annullo filatelico speciale.

I due prodotti filatelici sono disponibili, fino all’11 aprile, nei cinque uffici postali con sportello filatelico della provincia di Frosinone (Frosinone Centro (Piazza della Libertà, 9), Alatri, Anagni, Cassino e Ferentino), oltre che sul sito filatelia.poste.it.

Con l’annullo filatelico speciale, oltre alla cartolina, si potranno timbrare le corrispondenze presentate allo sportello filatelico, presso il quale saranno disponibili i francobolli per l’affrancatura.

Una nuova occasione per i collezionisti o per chi vuole ricordare in modo originale una giornata speciale, un modo per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività.

Poste Italiane vuole così sostenere, ancora una volta, il valore della scrittura scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che può essere custodito nel tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone: poste italiane, cartolina e annullo speciale a celebrazione della Pasqua

FrosinoneToday è in caricamento