rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Manutenzione e pulizia

Operazione decoro urbano: "Il calendario non conosce soste"

A Frosinone continuano gli interventi di manutenzione e pulizia indirizzati dal sindaco Mastrangeli e coordinati dall’assessorato all’ambiente guidato dal vicesindaco Scaccia

Il sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli ha tenuto per sé la delega e preannunciato l'investimento di un milione di euro sin dalla scorsa estate. C'è stato il tempo dei sopralluoghi e dei primi interventi, ma ormai da un mese è entrata nel vivo l'operazione decoro urbano.

Prima gli interventi nel quartiere Scalo, poi è stata la volta di Cavoni e Selva Piana, ora anche altre zone della città: via Ponte La Fontana, via Mola Nuova, via Lucio Gallo e, nella parte bassa, anche in zona aeroporto, in via Casale, via Cinque vie e Colle Cottorino. Una serie di manutenzioni e pulizia che è indirizzata dal primo cittadino e coordinata dall'assessorato all'ambiente guidato dal vicesindaco Antonio Scaccia

Frosinone, operazione decoro urbano

Mastrangeli: "Avanti su tutto il territorio". Scaccia: "Calendario senza soste"

“L’ufficio comunale ambiente e l’impresa privata che ha in gestione la cura e la manutenzione del verde stanno lavorando in stretta sinergia e con ottimi risultati - così il sindaco Mastrangeli - L’Amministrazione continuerà a intervenire su tutto il territorio per implementare la sicurezza, il decoro, la cura dei beni comuni e del nostro patrimonio verde, per rendere la nostra Città sempre più bella e più pulita”.

“Il calendario di interventi predisposto dall’assessorato comunale all’ambiente non conosce soste - si aggancia il vicesindaco Scaccia - Manutenzione, prevenzione, decoro e pulizia sono le direttrici delle operazioni che stiamo realizzando in tutta la Città di Frosinone. Nei giorni scorsi, l’impresa che ha in gestione la cura e la gestione dei parchi e giardini, con la supervisione dell’ufficio comunale preposto, ha provveduto alla pulizia, al taglio erba e alla sistemazione dell’area di via Ponte La Fontana, via Mola Nuova, via Lucio Gallo; nella parte bassa della città, si sono susseguiti diversi interventi anche in zona aeroporto, in via Casale e via Cinque vie. Operazioni di pulizia, taglio dell’erba e rifilatura anche nella zona del civico cimitero di Colle Cottorino che, come da indicazioni dell'Amministrazione, è tenuta, sempre, a rispettare alti standard di decoro e pulizia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione decoro urbano: "Il calendario non conosce soste"

FrosinoneToday è in caricamento