rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Parcheggi dell’ospedale presi d’assalto durante le partite del Frosinone: le possibili soluzioni

La problematica crea non pochi disagi a chi deve raggiungere il pronto soccorso o andare a fare visita ai parenti

Durante il Question Time, oltre alla problematica di via Puccini, è stato sollevato il problema parcheggi per andare ad assistere alle partite del Frosinone Calcio. Gli stalli dell’ospedale Spaziani, infatti, vengono letteralmente presi d’assalto dai tifosi durante il giorno della partita. Una problematica che con il prossimo campionato in Serie A, sarà ancora maggiore.

Il consigliere Dem Frosinone, Fabrizio Cristofari, pone proprio la questione all’attenzione dell’amministrazione: “Ogni volta che il Frosinone gioca in casa il parcheggio dell’ospedale si riempie all’inverosimile, con notevoli disagi per chi deve raggiungere il pronto soccorso o andare semplicemente a visitare i propri cari. Bisogna fare qualcosa perché il problema l’anno prossimo, con la Serie A, potrebbe ingigantirsi”.

"Subito dopo la promozione in Serie A abbiamo avuto un contatto con la società – spiega l’assessore ai lavori pubblici Angelo Retrosi -. Stiamo condividendo ad ampio raggio le possibili soluzioni. È evidente e sotto gli occhi di tutti il problema parcheggi alla Asl durante il giorno della partita. Stiamo cercando anche di reperire chi possa essere il proprietario dei terreni, inoltre stiamo capendo, insieme con la provincia, anche i tempi per la realizzazione della strada per il settore ospiti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi dell’ospedale presi d’assalto durante le partite del Frosinone: le possibili soluzioni

FrosinoneToday è in caricamento