Un anno ricco di soddisfazioni

Proprio oggi il nostro portale web festeggia i 365 giorni di vita. Un periodo ricco di racconti che spaziano dalla cronaca nera, alla politica fino allo sport che ci hanno fatto conoscere in tutta la provincia

365 giorni esatti sono passati dal 28 agosto 2017 che rappresenta la data di nascita di FrosinoneToday.it sito di informazione del gruppo leader in Italia nella comunicazione di prossimità Citynews.it. 365 giorni di lavoro ininterrotto e continuo in cui abbiamo raccontato i fatti di cronaca, politica, attualità e gli eventi culturali e sportivi di Frosinone e dei tanti comuni che compongono la provincia ciociara. Un anno ricco di duro lavoro, ma denso di soddisfazioni con i numeri in continua crescita che ci hanno portato a diventare un punto di riferimento importante per l’informazione della nostra provincia. Siamo passati dalle 200 visite al mese "ereditate" da lanotiziah24.com alle oltre 500 mila attuali.

La cronaca

Un anno in cui la nostra amata provincia è salita all’attenzione delle cronache nazionali per diversi fatti di sangue molto importanti come l’omicidio di Emanuele Morganti ad Alatri, e sempre nello stesso paese c’è stata l’uccisione a sprangate di Domenico Pascarella, poi c’è stata la brutale uccisione della giovane mamma Gloria Pompili e quella del pastore ritrovato con il corpo fatto a pezzi nelle montagne Armando Capirchio fino alle tragedie di Esperia di questi giorni del padre ucciso dal figlio ed al duplice omicidio di Gianni Paliotta che dopo aver ucciso nel sonno i figli si è tolto la vita.

Un gruppo unito

In questo anno superate le difficoltà organizzative iniziali il gruppo redazionale si è coeso sempre di più ed ora dietro al sito frosinonetoday.it c’è una squadra unita che ogni giorno dà il massimo per informare in maniera puntuale e precisa i nostri lettori nel rispetto della deontologia giornalistica e soprattutto nel rispetto dei nostri lettori ai quali va il nostro più grande ringraziamento. Continuate a seguirci perché ogni giorno cercheremo di migliorarci per fornirvi un servizio sempre migliore.

Infine, ringraziamo i vertici aziendali per la fiducia che ogni giorno ci dimostrano ed il direttore Matteo Scarlino per i consigli e le linee guida.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Jonathan Galindo fa paura anche a Frosinone: denuncia di un padre a “Le Iene”

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Coronavirus in Ciociaria, record di tamponi e boom di casi: 63 in 29 Comuni. Positivi anche tre studenti e una maestra

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

  • Coronavirus a non finire: in Ciociaria ben 100 dei 795 casi del Lazio. D'Amato: 'Siamo a un livello arancione'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento