Aquino, ancora boom di presenze al magico villaggio di Babbo Natale

Lo scorso fine settimana era presenta la 'truppa' Disney. Il prossimo week end sarà la volta dei personaggi di Toy Story e Pinocchio

Anche durante lo scorso weekend sono state migliaia le persone che hanno visitato il Magico Villaggio di Babbo Natale ad Aquino. Ad accogliere grandi e piccini sono stati i personaggi Disney: Paperino, Paperina, Topolino, Minnie, Pippo, Pluto, e tanti altri per far trascorrere al folto pubblico una giornata indimenticabile ed un'esperienza unica nel suo genere a tutti. Dopo la scorsa settimana e il grande entusiasmo per i fantastici Marvel Avengers continuano gli appuntamenti dedicati al divertimento dei più piccini ma non solo.

La location

L'Antico Borgo di Aquino si è trasformato in un incantevole e  fatato villaggio di Natale in cui è possibile visitare grazie a particolari guide dalle orecchie a punta ogni stanza della casa di Babbo Natale. Sono già migliaia le letterine depositate all'ufficio postale gestito dagli elfi. Inoltre i bambini possono visitare la fabbrica dei giocattoli e ancora la camera da letto di Babbo Natale e degli elfetti, il Presepe, la cucina incantata e  la pasticceria magica, il Polo Nord illuminato da migliaia di lucine blu e popolato da animali fantastici e da orsi polari e pinguini: un lungo percorso che conduce alla fine al vero e proprio Babbo Natale che trascorre le sue giornate ad attendere i visitatori per ascoltare le richieste e soprattutto per una foto ricordo. Ma il Villaggio non è solamente a misura di bambino, infatti sono presenti numerosi stand nei quali poter acquistare oggettistica artigianale e prodotti enogastronomici. Per i buongustai e gli appassionati è possibile gustare dell'ottimo vin brulé o della cioccolata calda accompagnandola con dolcetti deliziosi e della tradizione o fermarsi per assaggiare arrosticini alla griglia ed eccellenze locali. Da venerdì il Magico Villaggio di Babbo Natale resterà aperto dalle 10.00 alle ore 22.00 fino al 6 Gennaio sarà aperto  tutti i giorni.

I prossimi appuntamenti con Toy Story e Pinocchio


Il prossimo week end ad accogliere grandi e piccicini ci saranno, sabato 16 i personaggi del film animato Toy Story mentre domenica 17, protagonista nel villaggio, la magica favola di Pinocchio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, da Frosinone 700 mila mascherine riutilizzabili fino a 50 volte

  • Coronavirus, bollettino 25 marzo: morto, purtroppo, il 62enne frusinate Gaetano Corvo, docente in pensione

  • Alatri, tragedia a Tecchiena: scoppia bombola di gas e muore un anziano. Identificata la vittima

  • Coronavirus in Ciociaria: non uno ma due morti. In tutto 167 positivi, anche alla Città Bianca

  • Perde il controllo del grosso tir e si intraversa su via Palianese (foto e video)

  • Coronavirus, scoppia il caso Città Bianca: ben 16 positivi nella Casa di Cura di Veroli

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento