Arpino, una serata di beneficenza in aiuto di Mission Rabies

Quadrini: “Una missione lodevole di alta umanità in Africa”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Una piacevole serata molto sentita si è svolta giovedì scorso al ristorante “il Ciclope” ad Arpino, organizzata dall’associazione umanitaria “Mission Rabies” con il patrocinio della XV Comunità Montana della Valle del Liri, una cena di beneficenza a sostegno di questo progetto per l’Africa.  

Missione Rabies

Mission Rabies, è una ONG inglese impegnata da tempo nella lotta contro la rabbia nel mondo, per cercare di sradicare questa malattia, la serata ha sensibilizzato molto i partecipanti nel conoscere il prezioso lavoro della ONG, che vede impegnati tanti volontari   (veterinari e non) nell’impegnativo ed ambizioso compito di sradicare la malattia della rabbia, che causa ogni giorno la morte di 100 bambini in alcune aree dell’Africa. Questo impegnativo e ambizioso compito viene svolto ogni anno grazie al lavoro di volontari provenienti da varie parti del mondo e intenzionati a dedicare due settimane del loro tempo nello svolgimento di questa importante missione umanitaria.

Il commento di Quadrini

“La XV Comunità Montana della Valle del Liri –ha sottolineato il Presidente Gianluca Quadrini- ha con piacere dato il suo patrocinio alla serata, per altro riuscitissima con la partecipazione di tanta gente. E’ una missione lodevole di alta umanità, che fa comprendere l’importante attività lavorativa e l’esperienza umana che certamente coinvolge e da un animo in più ai volontari d’intensificare la loro azione. Credo che nel proprio piccolo, in un’atmosfera natalizia, l’aver contribuito all’attività di “Mission Rabies” ha arricchito l’animo di tutti i presenti”. Alla serata erano inoltre presenti il Sindaco di Trevi Nel Lazio Silvio Grazioli ed il Sindaco di Torrice Alessia Savo.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento