rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura Boville Ernica

Boville Ernica, estate al borgo, continua la programmazione degli eventi

Estate al Borgo 2023 prosegue offrendo due imperdibili appuntamenti per il prossimo fine settimana, dedicati alla cultura e allo spettacolo

Estate al Borgo 2023 prosegue offrendo due imperdibili appuntamenti per il prossimo fine settimana, dedicati alla cultura e allo spettacolo. Questi eventi rappresentano la giusta occasione per vivere esperienze culturali e momenti di intrattenimento di alta qualità.

8 settembre: Majorettes Baton Twirlers - Esibizione a cura dell’ASD Majorettes

  • Luogo: Chiostro comunale
  • Ora: 18.00

Sarà una serata di straordinaria grazia e talento con l’ASD Majorettes che si esibirà nel Chiostro comunale alle ore 18.00. Le Majorettes Baton Twirlers sono note per le loro performance spettacolari e coreografie coinvolgenti. Quella di venerdì 8 settembre è un’opportunità per ammirare il talento locale e godersi uno spettacolo mozzafiato che delizierà il pubblico di tutte le età.

10 settembre: Incontro con l'Autore - Presentazione del libro "FAVOLE MODERNE" di Giuseppe Savorra

  • Luogo: Chiostro comunale
  • Ora: 19.00

Per l’occasione sarà presente l’autore Giuseppe Savorra per la presentazione del suo libro “FAVOLE MODERNE”. Una serata dedicata alla letteratura contemporanea, in cui l'autore condividerà la sua opera e le sue ispirazioni. Sarà un’occasione unica per scoprire le storie e i mondi creati da Savorra e per dialogare con lui.

Il sindaco Enzo Perciballi sottolinea: “La Cultura e lo Spettacolo sono pilastri fondamentali per la crescita e l’arricchimento delle nostre coscienze e del nostro intelletto. Con questi eventi, vogliamo promuovere l'accesso alla cultura per tutti. Vi invitiamo calorosamente a partecipare e a godervi queste serate indimenticabili”.

L'Assessore alla Cultura e allo Spettacolo, Anna Maria Fratarcangeli, aggiunge: “Siamo entusiasti di continuare a offrire eventi di alta qualità che valorizzano il talento locale e promuovono la lettura e la cultura. Auspichiamo che tutti i nostri cittadini partecipino a questi momenti speciali”.

L’ultimo appuntamento della rassegna estiva, in programma per il 23 settembre sarà dedicato alla presentazione del libro “IL SEGRETO DEL BORGO”, di Marina Lisi, e chiuderà il ciclo di incontri aperto il 2 settembre con il grande successo di pubblico ottenuto con la presentazione del libro "La ragazza del Bosco" sul caso dell’omicidio di Serena Mollicone, con la presenza delle autrici Roberta Bruzzone e Federica Nardoni e di un foltissimo pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boville Ernica, estate al borgo, continua la programmazione degli eventi

FrosinoneToday è in caricamento