Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cultura

Palestrina, al Teatro Cinema Principe si ride con "Affittasi camera da letto"

Dopo i successi dei primi tre spettacoli in cartellone, che hanno visto mattatori sul palcoscenico del teatro Principe attori del calibro di Antonio Giuliani, Marisa Laurito, Gianfranco D’Angelo, Barbara Bouchet, Corinne Clery, Paola Caruso e...

Dopo i successi dei primi tre spettacoli in cartellone, che hanno visto mattatori sul palcoscenico del teatro Principe attori del calibro di Antonio Giuliani, Marisa Laurito, Gianfranco D'Angelo, Barbara Bouchet, Corinne Clery, Paola Caruso e Valentina Persia, la stagione diretta da Stefano Raucci è pronta per accogliere un'altra tempesta di buonumore con la commedia "Affittasi Camera Da Letto" in programma domenica 5 marzo alle 18.00.

Protagonista della scena la nota attrice Luciana Frazzetto, che, con la sua incisiva comicità, vi travolgerà con questa divertentissima commedia degli equivoci, dove niente è come sembra, e dove le identità scambiate, daranno luogo a situazioni surreali e paradossali, assicurandovi un uragano di risate. Luciana è single, disoccupata e divorziata da Maurizio. Per sopravvivere decide di subaffittare l'appartamentino del piano di sotto ad inquilini diversi in giorni differenti e a loro insaputa, facendo di tutto per non farli mai incontrare. Colpi di scena, equivoci, gag divertenti sono gli ingredienti di questa esilarante commedia. Una commedia dai ritmi serratissimi. Uno spettacolo frizzante e divertentissimo, sulla scia degli spettacoli che l'hanno preceduto e che hanno fatto registrare il sold out, e degli spettacoli che verranno. In cartellone al "Principe" di Palestrina, che nel frattempo sotto la direzione di Stefano Raucci è tornato anche a rivivere come cinema. Si ricordano i prossimi appuntamenti con la stagione teatrale: il 26 marzo Danilo Vizzini (attore-cabarettista-imitatore-show man ammirato in tv con Paolo Limiti e a "Mai Dire Gol") e il 30 aprile altro attesissimo show con Francesco Pannofino protagonista. Un cartellone sapientemente curato e miscelato dal direttore artistico Stefano Raucci, storico conduttore di RadioRadio e da anni impegnato nell'organizzazione e conduzione di eventi teatrali e spettacoli. Per info e prenotazioni il pubblico può chiamare direttamente il cinema teatro Principe tutti i giorni dalle 17 alle 23 al numero 06.95.30.23.26-27. Per lo spettacolo di domenica 5 marzo, c'è ancora qualche biglietto di galleria a disposizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, al Teatro Cinema Principe si ride con "Affittasi camera da letto"

FrosinoneToday è in caricamento