Cultura

Paliano, partito in grande stile il Carnevale 2017 (foto)

Partito in grande stile il Carnevale palianese con la sfilata, nella giornata di domenica scorsa, di ben 5 carri, uno più bello dell’altro, presentati dalla Pro Loco di Paliano guidata da Beatrice Lisia.

Partito in grande stile il Carnevale palianese con la sfilata, nella giornata di domenica scorsa, di ben 5 carri, uno più bello dell'altro, presentati dalla Pro Loco di Paliano guidata da Beatrice Lisia.

E' stato un carnevale internazionale per le figure che hanno rappresentato e soprattutto i gruppi hanno creato tanto spettacolo lungo la strada centrale delle mura, sia sotto che sopra, trascurando la Piazza Colonna, rimasta vuota. Si è cercato la soluzione esterna alla piazza per far vivere meglio questa festa soprattutto ai tanti bambini mascherati, aiutati dalle loro famiglie e dalle insegnanti che hanno fatto divertire tutti.

Vi inviatiamo a vedere le belle immagini qui sotto cosi come quelle della banda Città di Paliano guidata da Andrea Ceroni che ha rappresentato il momento più spettacolare della sfilata con quegli strumenti del tutto "atipici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, partito in grande stile il Carnevale 2017 (foto)

FrosinoneToday è in caricamento