Roma, al centro commerciale 'Roma Est' la finalissima regionale di miss mondo

Tutto pronto all'interno dell'Area Eventi del centro commerciale 'Roma Est', all'interno del quale, nel pomeriggio di sabato 21 maggio, dalle ore 16.30, verrà assegnata la fascia di Miss Mondo Lazio e verranno proclamate le bellezze che...

Tutto pronto all'interno dell'Area Eventi del centro commerciale 'Roma Est', all'interno del quale, nel pomeriggio di sabato 21 maggio, dalle ore 16.30, verrà assegnata la fascia di Miss Mondo Lazio e verranno proclamate le bellezze che accederanno alle semifinali nazionali di Gallipoli. Atto finale, quindi, per il concorso di bellezza più ambito del pianeta, che per quanto riguarda la regione Lazio era ripartito nel mese di agosto 2015 da Anguillara Sabazia. Da allora si sono svolte diverse tappe, in giro per tutta la regione, sino all'ultima, presso 'Le Sorgenti' di Frosinone, dove sono state assegnate 3 delle 9 fasce che garantiscono il pass per Gallipoli (fasce andate ad Alessia Russo, 18enne di Latina, Federica Storelli, 18enne di Roma, e Barbara Brocanelli, 20enne romana). Toccherà ancora allo strepitoso Marco Ciriaci, direttore artistico della manifestazione, condurre la tappa finale del concorso di bellezza più prestigioso al mondo, autentico trampolino di lancio nel panorama della moda e dello spettacolo. Al suo fianco, nella location che ospitò anche la finale del 2015, ci sarà Giulia Montanarini, già spalla di Ciriaci nella finale provinciale di Frosinone. La kermesse, che si svolge sotto l'egida della Mediaseven Produzioni, esclusivista di Miss Mondo Lazio, potrà contare sulla comicità di Marco Passiglia, da 'Colorado', e sullo straordinario artista delle bolle, Mago Cosetto. L'evento sarà ripreso integralmente dalle telecamere di IES TV, dirette dal regista Massimo Giampiccolo, con diretta esclusiva su Youtube.

L'occasione sarà propizia per ammirare le meravigliosi creazioni della stilista Paola Cipriani, dell'Atelier Paola Cipriano Couture. I suoi splendidi abiti vestiranno infatti tutte le miss che sfileranno sul red carpet per continuare il proprio sogno, mentre le acconciature saranno appannaggio di Vitality’s diretto da Sonia Felici. Con un mix di bellezze e comicità il divertimento appare assicurato e se a ciò si aggiungono gli intermezzi musicali e gli immancabili defilèè di moda non resterà che recarsi presso il centro commerciale su via Collatina ed assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento