rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cultura

Roma, mostra personale di Marisa Lelli, presentata da Giorgio Di Genova: Museo Crocetti

Sabato 07 marzo 2015,  si inaugurerà a Roma, presso il Museo Crocetti, in via Cassia, n° 492, la mostra personale di pittura della professoressa Marisa Lelii, già docente di discipline pittoriche al Liceo Artistico di Teramo.

Sabato 07 marzo 2015, si inaugurerà a Roma, presso il Museo Crocetti, in via Cassia, n° 492, la mostra personale di pittura della professoressa Marisa Lelii, già docente di discipline pittoriche al Liceo Artistico di Teramo.

L'intervento inaugurale sarà tenuto dal professor Giorgio Di Genova, noto critico d'arte (Roma) di fama nazionale, autore della recensione critica del catalogo delle opere della pittrice Neretese, al quale seguirà un intervento musicale eseguito dal mezzosoprano Simona Iachini, accompagnata dal pianista Giordano Franceschini.

L'evento, che l'artista ha inteso non casualmente titolare "IN-VISIBILI", ha come suo tema centrale l'estrema crticità della condizione femminile e più in generale del genere umano, fagocitato dal mondo virtuale e al tempo stesso ingannevole che lo circonda, ma lascia tuttavia intravedere una volontà positiva di possibile, seppure difficile e faticosa rinascita.

La mostra resterà aperta dal 07 al 22 marzo 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, mostra personale di Marisa Lelli, presentata da Giorgio Di Genova: Museo Crocetti

FrosinoneToday è in caricamento