menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vico nel Lazio,  dopo la befana con il nuovo parroco si pensa alla festa di Sant’Antonio

Ieri nel piccolo paesino degli Ernici Vico nel Lazio con l’arrivo della  befana in Piazza, con il concerto del coro del CAI di Frosinone e con la festa dell'anziano presso il Centro Socio Culturale San Giorgio  si sono conclusi i gli eventi Vicoli...

Ieri nel piccolo paesino degli Ernici Vico nel Lazio con l'arrivo della befana in Piazza, con il concerto del coro del CAI di Frosinone e con la festa dell'anziano presso il Centro Socio Culturale San Giorgio si sono conclusi i gli eventi Vicoli di Natale a Vico nel Lazio organizzati dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Proloco e le varie associazioni civili e religiose del paese.

Con la recita di Natale dei bambini della Parrochia di Santa Maria Goretti che si è svolta nel Pomeriggio nella Chiesa di Santa Maria Goretti alla presenza del parroco don Luigi Battisti dell'ex parroco don Raffaele Tarice e del Sindaco Claudio Guerriero si è svolto il passaggio di Consegne tra il nuovo Parroco don Luigi e don Raffaele.

Il Sindaco Cav. Claudio Guerriero anche in questa occasione ha rinnovato gli auguri a don Luigi dicendogli che lui ed suoi cittadini faranno di tutto per farlo inserire nella comunità. Il Sindaco, poi ha ringraziato tutta la cittadinanza per la collaborazione e la presenza nelle varie manifestazioni che si sono svolte in paese durante le festività natalizie.

Il paese di Vico nel Lazio, dopo le feste di natale si sta preparando alla prima festa del 2015 con la festività di Sant'Antonio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento