rotate-mobile
Eventi

Monte San Giovanni Campano, Ornella Muti arriva in città

La grande attrice sarà protagonista questa sera alla 43ma edizione del Festival dei Borghi e delle città Medievali

Ornella Muti a Monte San Giovanni Campano. Questa sera in Piazza Marconi, nel centro storico della cittadina in provincia di Frosinone. La grande attrice romana voce recitante in un concerto dedicato a Beethoven.

La grande attrice Ornella Muti sarà ancora protagonista questa sera (ore 21.15) a Monte San Giovanni Campano alla 43ma edizione del Festival dei Borghi e delle città  Medievali che si è aperto a Mandela (Roma). La kermesse di musica classica, organizzata dall’associazione Ernico-Simbruina, ospita una delle stelle del cinema italiano, Targa d’oro ai David di Donatello, protagonista di celebri film come Innamorato Pazzo, Nessuno è perfetto, Romanzo popolare, il Bisbetico domato, La moglie più bella e di tante altre pellicole di enorme successo.

L’attrice  sarà  nella cittadina ciociara come  voce recitante del concerto dedicato a L. Van Beethoven “La vita eroica di un genio” e che vedrà impegnati anche Vincenzo Mariozzi (clarinetto), Francesco Mariozzi (violoncello) ed Eugenia Tamburri (pianoforte). Dopo il pienone giovedì  scorso nella Collegiata di Sant'Andrea a Paliano, domani sera un altro appuntamento destinato a restare tra quelli da ricordare del prestigioso festival musicale, sponsorizzato dalla  Bcc di Paliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte San Giovanni Campano, Ornella Muti arriva in città

FrosinoneToday è in caricamento