Regione Lazio, Buschini riabilitato: nominato coordinatore della maggioranza di Zingaretti
“Nell’anno che ci separa dal voto provvedimenti importanti per i cittadini”, dichiara l’ex presidente del Consiglio regionale, dimessosi dieci mesi fa a fronte di Concorsopoli e ora indicato per l’importante ruolo politico in vista delle Elezioni 2023
Dieci mesi fa si era dimesso da presidente del Consiglio regionale del Lazio ?per aiutare a fare chiarezza? su Concorsopoli. Ora il ciociaro Mauro Buschini è stato riabilitato politicamente.
È stato nominato coordinatore della maggioranza a sostegno del presidente Nicola Zingaretti in vista delle prossime Elezioni regionali, che salvo variazioni si terranno nel 2023.
?Mi riempie di orgoglio e soddisfazione - dichiara il consigliere regionale del Pd - Un ruolo prestigioso che porterò avanti con il massimo impegno in questo anno che ci separa dal voto e nel corso del quale porteremo in approvazione provvedimenti molto importanti per i cittadini?.
?Uscire definitivamente dalla pandemia, alleviare le sofferenze economiche e sociali di chi è stato colpito e offrire opportunità a chi vuole fare impresa, a chi cerca lavoro, a chi studia. Saremo al fianco di tutte e di tutti, come sempre?.
Ringrazia, infine, ?i capigruppo della maggioranza, con i quali condivideremo passo passo questo lavoro, le consigliere ed i consiglieri, Marco Vincenzi, Daniele Leodori ed il Presidente Zingaretti?.