rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Frosinone Calcio, altro rinforzo in difesa: ecco Emanuele Valeri

Il terzino è stato acquistato a titolo definitivo dalla Cremonese ed ha firmato un contratto fino a giugno

Il Frosinone acquista a titolo definito dalla Cremonese Emanuele Valeri. Un rinforzo di spessore per la difesa giallazzurra. Il comunicato: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Cremonese per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Valeri. Il difensore classe 1998 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024".

Chi è Emanuele Valeri

Il Frosinone dunque, dopo gli arrivi di Bonifazi e Zortea, perfeziona un altro colpo in difesa e si assicura fino a giugno il terzino Emanuele Valeri. Classe 1998 il calciatore fa della corsa e della duttilità il suo punto di forza. Valeri può giocare sia a sinistra in una difesa a quattro o come esterno di centrocampo. Con la Cremonese ha collezionato, tra Serie B e Serie A ,107 presenze con 7 reti ed altrettanti assist messi a referto.

Valeri ha vissuto questa prima metà di campionato cadetto da separato in casa, non giocando nemmeno una partita con la Cremonese. Il terzino, infatti, aveva il contratto in scadenza e probabilmente il desiderio di andare via da Cremona. La Lazio, squadra con cui ha militato nel settore giovanile, ha già raggiunto un accordo per la prossima estate. Intanto Valeri sarà un calciatore del Frosinone fino a giugno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Calcio, altro rinforzo in difesa: ecco Emanuele Valeri

FrosinoneToday è in caricamento