Da Paliano a Venezia faccia a faccia con i divi di Hollywood alla mostra del cinema

L'attore e presentatore Livio Beshir ci racconterà, ancora una volta, per Rai Movie l'arrivo delle star cinematografiche al Lido

Da Paliano, paesino al Nord della Ciociaria, il presentatore ed attore (ultimamemente sulle reti Rai con un ruolo da protagonista nella fiction che ha vuto un enorme successo "Il Capitano Maria") Livio Beshir di strada ne ha fatta veramente tanta ed anche quest'anno ci racconterà, direttemente dal red carpet, la nuova edizione della Mostra del Cinema di Venezia su Rai Movie.

Gli appuntamenti quotidiani

Anche quest’anno Rai Movie è la tv ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia e con una serie di appuntamenti esclusivi Livio Beshir ci racconta quotidianamente le emozioni delle anteprime presentate al Festival cinematografico più antico del mondo.  Il primo appuntamento è per Mercoledì 29 agosto quando, alle 18:45 verrà trasmesso il red carpet e la cerimonia d’apertura in diretta web sul proprio sito RaiMovie.it e, in differita, alle 22:50, sul canale 24 del digitale terrestre.

Al via giovedì 30 agosto

Da giovedì 30 agosto a Venerdì 7 settembre, in seconda serata torna “Venezia Daily”, il  racconto quotidiano di tutto ciò che accade al Lido, attraverso le interviste esclusive, incontri e immagini dei protagonisti di questa edizione della Mostra. L’8 settembre alle 18:45 infine, verrà trasmessa la diretta del red carpet e della cerimonia di premiazione.

Le dirette i momenti più adrenalinici

 “Le dirette dei red carpet - spiega Livio Beshir - sono sicuramente i momenti più adrenalinici: i flash dei fotografi, le urla dei fan che cercano in ogni modo di avere un selfie o un autografo. Dopo tanti anni l’emozione è sempre la stessa! Condividere in tempo reale, con il pubblico a casa, le sensazioni degli attori che, forse, in quel momento sono i più agitati di tutti è una bella responsabilità. Quest'anno la lista delle celebrities che incontrerò è lunghissima: Natalie Portman, Jude Law, Emma Stone, Rachel Weisz Juliette Binoche, Joaquin Phoenix, Jake Gyllenhaal, James Franco, Liam Neeson, Lady Gaga. Molti di loro li ho già intervistati in passato. Il primo che incontrerò sul tappeto rosso sarà Ryan Gosling protagonista del film di apertura “First Man” di Damien Chazelle. Il film   è basato sulla storia vera della missione spaziale Apollo 11 che vede atterrare Neil Armstrong e Buzz Aldrin sulla luna il 20 luglio 1969”.   Sempre sul sito saranno inoltre visibili le immagini delle conferenze stampe e dei red carpet, con una sezione esclusiva interamente dedicata all'evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento