Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 4 e domenica 5 luglio

Nonostante le restrizioni e le norme anti contagio per il covid 19 si prospetta un fine settimana ricco di eventi nel frusinate

Nonostante le restrizioni e le norme anti contagio per il covid 19 si prospetta un fine settimana ricco di eventi nel frusinate. Tra escursioni, mostre e teatro c'è sempre qualcosa da fare! Ci sono anche eventi ad hoc adatti ai bambini.

Primi passi al rifugio di Campovano

Con Itinarrando l'arte di camminare raccontando continua la serie di eventi dedicati a chi muove i primi passi in natura in modo consapevole. Questa settimana è la volta dell'escursione al rifugio di Campovano. Si parte da Campocatino con soste e cena insieme. Divertimento assicurato!

Chiostro in scena

Si torna in scena a Veroli nella suggestiva cornice del chiostro di S. Agostino con l'associazione Duecento22 - arti e spettacolo. Il primo appuntamento il 4 luglio con 'Il malato immaginario' di Moliere portato in scena dalla Compagnia dell'Accademia del Teatro Studio Frosinone, regia di Valerio Germani.

Sabato con i folletti

Con l'associazione Ent dei monti Ernici una giornata alla scoperta dei miti e dei folletti a Selva D'Ecio, Trisulti. Per grandi e piccini un'esperienza che non vi lascerà indifferenti!

Tutti al Monte Sirente!

Con l'associazione asd Caminando en grupo escursione sul Monte Sirente. Natura, storia, cultura immersi nella natura nello splendido parco regionale del Sirente, Velino, in Abruzzo.

"Come in un film"

Luisa Mattia, per la rassegna Incontriamoci a Veroli young, presenterà il suo libro "Come in un film". Un viaggio avventuroso con una straordinaria macchina del tempo, per entrare dietro le quinte dei film che hanno fatto la storia della cinematografia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento