rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Frosinone: ufficiale il sesto colpo

Il Leone chiude la sessione invernale prendendo un gioiellino che ha militato nel Benfica e nel Fenerbahçe

Ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato per il Frosinone. I giallazzurri chiudono con sei volti nuovi: Ghedjemis, Bonifazi, Zortea, Demba Seck, Valeri e Isak Vural. Restano in giallazzurro Bidaoui, Baez e Caso. Tutti e tre sembravano ormai ad un passo dalla cessione.

Il live dell'ultimo giorno di calciomercato del Frosinone

Ore 19:00 - Arriva l'ufficialità di Isak Vural. Il comunicato del Frosinone Calcio: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Hammarby IF per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Isak Vural. Il centrocampista classe 2006 arriva a titolo definitivo".

Ore 17:30 - La situazione mercato in uscita non sembra sbloccarsi. Si cercano squadre per Bidaoui e Baez. Il primo è corteggiato dal Catania ma il calciatore non vuoe scendere in Serie C. Su Caso si sono defilate tutte le pretendenti e a meno di clamorosi colpi di scena il calciatore resterà a Frosinone.

Ore 15:50 - Fatta per il centrocampista turco Isak Vural.  Il classe 2006, ex Fenerbahce, arriva a titolo definitivo dal Hammarby. Firmerà un contratto con il Frosinone di due anni e mezzo.

Ore 13:15 - La Cremonese ufficializza l'acquisto a titolo definitivo di Johsen del Venezia. Operazione da 2,7 milioni di euro. Sempre più probabile che Giuseppe Caso resti a Frosinone.

Ore 12:30 - Masina è un nuovo calciatore del Torino. Il difensore era stato sondato in passato anche dal Frosinone.

Ore 11:00 - Il giovane Andrea Petta passa dalla Lazio al Frosinone. Il difensore centrale classe 2005 andrà a rinforzare la Primavera di Gregucci. 

Ore 10:50 - Il centrocampista classe 2006 Isak Vural sembra vicino al Frosinone. Il trequartista, nato a Stoccolma ma con chiari origini turche, è attualmente all'Hammarby, squadra svedese. Se l'affare dovesse andare in porto, Vural sarà un nuovo calciatore a disposizione di Gregucci per il Frosinone Primavera. 

Ore 10:30 - Caso è più lontano sia da Cremonese che da Palermo. I grigiorossi sono infatti vicini a Johnsen del Venezia, mentre il Palermo ha praticamente chiuso per il prestito di Traorè del Milan. Da non escludere, dunque, che Caso resti a Frosinone fino a fine stagione. Il numero 10, da notizie in nostro possesso, non vuole infatti scendere di categoria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Frosinone: ufficiale il sesto colpo

FrosinoneToday è in caricamento