Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

La puntata con protagonista il pasticcere frusinate andrà in onda su Rai 1 sabato 30 gennaio

Foto "Frosinone Mi piace"

Negli ultimi tempi Frosinone sembra aver attirato a sè tutto ciò che riguarda il connubio cibo-tv. Dopo esser stato protagonista della puntata della nuova stagione andata in onda su Sky di "4 Ristoranti" e di essere finito al centro dell'attenzione della famosa rivista culinaria 'Gambero Rosso' con il pane di Roberta Pezzella ed il panettone di Matteo Dolcemascolo, il capoluogo ciociaro finisce anche sulla Rai, proprio con il famoso pasticcere frusinate. 

Nella trasmissione 'Linea Verde' che andrà in onda sabato 30 gennaio alle ore 12:20, si parlerà del 'metodo Dolcemascolo'. Interviste, dolci e tanto altro ci porteranno nel mondo dell'ormai famoso pasticcere frusinate. Un'altra bella doppia soddisfazione per i nostri artisti culinari e la città di Frosinone, da sempre una delle più ricercate dagli italiani e non solo quando si parla di cibo. Una città che adesso è finita - ed aggiungiamo era ora -  tra le luci della ribalta nazionale per quanto riguarda l'enogastronomia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento