Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 21 e domenica 22 dicembre

Un ricco programma di eventi in tutto il territorio ciociaro per il fine settimana che precede il Natale! C'è solo l'imbarazzo della scelta! Seguite i nostri consigli

Un ricco programma di eventi in tutto il territorio ciociaro per il fine settimana che precede il Natale! Tra escursioni, musica dal vivo, teatro ed eventi culturali e a tema natalizio c'è solo l'imbarazzo della scelta!! Variegate le proposte dedicate ai bambini.

Seguite i nostri consigli!

Le "Emozioni" di Battisti e Mogol

Al teatro Nestor di Frosinone in scena uno spettacolo imperdibile, un viaggio musicale tra i successi di Battisti e Mogol con Gianmarco Caroccia e lo stesso Mogol. Vere "emozioni" sul palco per ripercorrere i successi di due degli artisti più grandi della musica italiana di sempre.

Le cantine di Marco Agrippa

Torna ad Arpino l'appuntamento tradizionale con le cantine di Marco Agrippa, nel centro storico cittadino! Gustosi piatti, vino, mercatini di artigianato e prodotti tipici, musica e tanto divertimento. Per i più piccini animazioni e la Casa di Babbo Natale. Non mancate!

Visita al museo preistorico di Pofi  e al borgo vulcanico

Con Itinarrando l'arte di camminare raccontando domenica sarà possibile visitare Pofi, il borgo e il museo preistorico. Una vera perla della Ciociaria il museo è una realtà non molto conosciuta ma che fa parte del territorio compreso nel GAL Terre di Argil. Conosciamo meglio il nostro territorio con l'aiuto di veri professionisti!

Alvito e lo swing

Al teatro comunale di Alvito a tutta musica con lo spettacolo "Dov'è finita la musica" del trio swing Stile Novecento.Uno spettacolo ironico, divertente dedicato alla storia della musica, da non perdere!

Concerto al buio

A Cassino presso l'Aula Pacis appuntamento con il "concerto al buio". Il concerto si terrà interamente al buio, per consentire al pubblico di sperimentare, in modo nuovo, l'utilizzo di altri sensi: l'udito, la percezione di ciò che gli sta attorno, da uno spazio diverso. Un'esperienza davvero unica ed inimitabile!
 

Weekend di yoga

A Guarcino in collaborazione con l'hotel Eden di Campocatino e l'associazione Ent dei Monti Ernici una due giorni all'insegna del relax, dello yoga e alla meditazione per il solstizio d'inverno! Ci saranno anche escursioni e laboratori creativi per canalizzare l'energia che questo giorno particolare infonde al nostro corpo.

"Natale in casa Cupiello"

A Veroli presso il teatro comunale in scena il grande classico di Natale del grande Eduardo De Filippo "Natale in casa Cupiello".  Un originale riadattamento della famosa commedia che però restituisce fin nelle più segrete pieghe la straordinaria umanità del testo che affonda nell’amarezza, nella disillusione, nella solitudine, l’origine di una popolarità nobile e premonitrice.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Non dimenticate gli eventi nel capoluogo, a Ferentino con il "Natale delle meraviglie" e a Sora con "Natale 2019...magica atmosfera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio Willy, tracce organiche nella macchina dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi

  • Pontecorvo, speciale elezioni: Anselmo Rotondo resta sindaco (video)

  • Coronavirus, l'appello di un fisioterapista positivo: "I miei pazienti facciano attenzione"

  • Coronavirus, impennata di casi di positivi a Colleferro. Ecco cosa è successo

  • Omicidio Willy, lo sfogo del gestore di un locale di Colleferro: “non siamo il cancro di questa città”

  • Ceccano, i nomi dei 16 eletti in Consiglio comunale e tutti i numeri delle Elezioni 2020

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento