rotate-mobile
Politica Alatri

Alatri, revoca di Gizzi: Abbate diventa assessora e Colella entra in Consiglio comunale

Dal circolo democrat cittadino, che ha chiesto e ottenuto la testa del dissidente, “auguri di buon lavoro a due donne del Pd che sono state chiamate ad amministrare la nostra città”

Il sindaco di Alatri Giuseppe Morini, dopo la revoca dell’incarico al dissidente Roberto Gizzi, ha nominato Selena Abbate come assessora a Transizione Ecologica, Attività Produttive e Sport. Al posto di quest’ultima, di conseguenza, entra in Consiglio comunale la prima dei non eletti Franca Colella. Il duo sarà in carica fino alle autunnali elezioni amministrative. 

Il Pd Alatri ha chiesto e ottenuto la testa di chi “ha scelto di non condividere la linea e le scelte del Partito democratico – ha motivato il capogruppo consiliare Massimiliano Rossi - in vista della prossima scadenza elettorale lavorando in maniera autonoma ad una propria candidatura a sindaco” anziché sostenere la corsa dell’attuale vicesindaco Fabio Di Fabio. Quest'ultimo caldeggiato anche dal presidente della Provincia Antonio Pompeo

Dal locale circolo democrat vengono rivolti “auguri di buon lavoro a due donne del Pd che sono state chiamate ad amministrare la nostra città - postano i democrat alatrensi - Ad entrambe un grande in bocca al lupo da parte della comunità del Partito Democratico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, revoca di Gizzi: Abbate diventa assessora e Colella entra in Consiglio comunale

FrosinoneToday è in caricamento